Documentazione

  • Altri documenti
    Sezione contenete altra documentazione utile.
  • Statuto
    Documento che definisce e dichiara i principi, le finalità, l'articolazione dell'amministrazione sia dal punto di vista politico che gestionale.
  • Delibere di Consiglio
    Provvedimenti che descrivono le motivazioni e le decisioni ufficiali assunte dal Consiglio Comunale.
  • Delibere di Giunta
    Provvedimenti che descrivono le motivazioni e le decisioni ufficiali assunte dalla Giunta Comunale.
  • Determine
    Provvedimenti che descrivono le decisioni operative assunte dai dipendenti responsabili di servizio in attuazione agli indirizzi della Giunta Comunale.
  • Regolamenti
    I documenti, generalmente approvati dal Consiglio Comunale, che contengono le regole e le norme relative alle attività ed ai servizi erogati dal Comune.
  • Piano di Governo del Territorio
    Sezione che contiene gli strumenti ed i documenti in cui sono le linee guida fondamentali e di dettaglio dello sviluppo urbanistico e territoriale.
  • Modulistica
    Documentazione in uso presso la struttura organizzativa del Comune per l’avvio di pratiche, richieste di certificati, richieste di servizi…
  • Incarichi esterni e consulenze
    Elenco degli incarichi esterni e delle consulenze.