Adesione al Progetto turistico inValCavallina

inValCavallina

L'Amministrazione Comunale di Luzzana aderisce sin dal 2015 al nuovo progetto inValCavallina nato dalla volontà dei Comuni della valle Cavallina di promuovere e potenziare la rete turistica con la valida collaborazione di Promoserio (http://www.valseriana.eu) sull'onda dei risultati positivi frutto dell'esperienza condotta in Valle Seriana e Val di Scalve negli ultimi anni.
Per questa ragione anche gli operatori e le aziende private saranno contattati ed informati individualmente di tale progetto ben collaudato, consentendo a ciascuno di poter sostenere liberamente l'iniziativa a favore di un turismo locale strutturato, mediante versamento di un contributo annuale.


Per qualsiasi informazione o per richiedere un appuntamento a domicilio, rivolgersi al Sindaco o al referente di progetto nel proprio Comune di appartenenza (con delega al turismo e/o cultura).

Per sensibilizzare il grande pubblico, è stato concepito un gazebo che sarà ospitato da alcune delle manifestazioni programmate dai vari paesi della valle. Per restare aggiornati sulle tappe dell'infoPoint nel gazebo e per altre iniziative degli associati, nell'attesa dell'allestimento del sito web ufficiale, potete consultare la pagina Facebook cliccando il link qui sotto.

Allegati

Tipo file sconosciutolocandina [3480 KB]